Gestione di un PC o di uno Switch KVM da remoto
Un KVM over IP Access fornisce il controllo remoto ad un computer o ad uno switch KVM che non hanno la funzionalità over IP.
Il Lindy KVM over IP Access DVI-I, USB & PS/2 è una soluzione hardware che consente agli utenti di controllare a distanza un computer o uno switch KVM. Ideale per gli amministratori di sistema che devono controllare più PC o server collegati ad uno switch KVM da qualsiasi postazione con una connessione internet.
Questo dispositivo può essere facilmente installato vicino al dispositivo KVM da gestire tramite porte USB e DVI, può anche essere collegato a vecchi PC con porte PS/2 e VGA utilizzando il cavo PS/2 KM e l'adattatore da DVI a VGA incluso. Le risoluzioni dello schermo fino a 1920x1200 sono supportate con tecnologia di compressione intelligente, garantendo una trasmissione video ottimizzata quando viene utilizzato nei data center o nelle configurazioni di gestione del traffico. Si tratta di una soluzione perfetta per il lavoro a casa, basta collegarlo alla postazione di lavoro in ufficio per poter gestire il PC da qualsiasi postazione con connessione internet.
Una console locale può essere collegata alle 2 porte USB e DVI-I sul pannello frontale, mentre una porta USB Wi-Fi sul retro può essere utilizzata per collegare un dongle Wi-Fi (supporta dongle con chipset Realtek RTL8192CU) e creare una connessione a una rete wireless.
Il KVM over IP Access può essere configurato con diversi livelli di crittografia, fornendo un maggiore controllo sugli utenti, perfetto per sistemi di controllo su larga scala in hub di trasporto o centri di sorveglianza. Supporta fino a 256 account, fino a 8 utenti possono accedere contemporaneamente e condividere il controllo.
I visualizzatori per Windows o Java sono facilmente scaricabili dopo aver effettuato il login dal browser web.
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie
Contenuto della Confezione
Riferimenti per I'ordine
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Digital Video Interface
Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.
Video Graphics Array
Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.
International Organization for Standardization
L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Direct Current
Corrente continua.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi