Permette di trasmettere segnali di Monitor, Mouse e Tastiera fino a 200m
Specifiche:
Porte sulle unità:
Accessori:
Dati Tecnici:
N.B.: la qualità del segnale video può variare in base alla distanza e al cavo di rete utilizzato, consigliamo di usare cavi di rete Cat.5/5e/6 non schermati (UTP). L'utilizzo di cavi STP/FTP o flessibili potrebbe provocare un deterioramento del segnale video.
Video Graphics Array
Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
On Screen Display
Sistema di programmazione dei ricevitori o di altri apparecchi basato su informazioni che vengono visualizzate sullo schermo del televisore.
Red, Green, Blue
Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Foam PolyEthylene
Schiuma in polietilene
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi