Questo KVM Extender consente di controllare un PC utilizzando un mouse, una tastiera ed un monitor alla risoluzione massima di Full HD 1080p o 1920x1200* ad una distanza massima di 50m (150 piedi) utilizzando un cavo Cat.6 solid core (non incluso). Supporta segnali HDMI compreso 3D, 1080p24 Blu-ray, audio e HDCP.
Consiste in un trasmettitore da installare vicino al computer e un ricevitore da posizionare vicino alla consolle remota. Il ricevitore ha infatti porte USB per mouse e tastiera, una porta HDMI per il monitor e una porta Jack 3,5mm per l’audio stereo.
Il trasmettitore ha le stesse interfacce con una porta locale addizionale (bypass).
*Nota Bene: i preset EDID sono relativi alla risoluzione 1920x1080p, altre risoluzioni compreso 1920x1200p sono disponibili tramite la funzione EDID cloning come indicato nel manuale.
Specifiche
Connettori
Caratteristiche Fisiche
Varie
Contenuto della Confezione
Riferimenti per I'ordine
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Blu-Ray
Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Extended Display Identification Data
Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Direct Current
Corrente continua.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi