HomeLINDY 38145

Converter DVI a DisplayPort Attivo

Connessione di una sorgente DVI a uno schermo DisplayPort

LINDY 38145
38145

Descrizione

  • Converte un segnale da DVI-D a DisplayPort
  • Supporta risoluzioni fino a 1920x1200@60Hz
  • Aggiunge uno schermo DisplayPort da un'interfaccia DVI
  • Design compatto e portatile
  • 2 anni di garanzia

Convertitore DVI a DisplayPort per collegare una sorgente DVI-D a uno schermo DisplayPort. Supporta risoluzioni fino a 1920x1200. Consente di connettere un dispositivo DVI come PC, notebook e ultrabook, a uno schermo DisplayPort di ultima generazione. Il converter si alimenta direttamente dalla porta DVI-D della sorgente, nel caso in cui l'alimentazione fornita non fosse sufficiente è possibile collegare anche il cavo USB a una porta in grado di fornire alimentazione.

Può essere utilizzato per aggiungere un monitor secondario come estensione del desktop o come copia del monitor principale. Il converter è l'ideale da trasportare grazie alle dimensioni compatte, e l'installazione è facile e veloce. 

41,95 €uro

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
38145   Nero Nero su ordinazione in 10 giorni su ordinazione in 10 giorni 62,34 -33% 41,95
pz.

Maggiori Dettagli

Specifiche

Connettori

Caratteristiche fisiche

Varie

Contenuto della confezione

Informazioni commerciali

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Polyethylene

Polietilene. Particolarmente usato, per le sue proprietà meccaniche, elettriche e chimiche, nella fabbricazione di materiali elettrici, di recipienti per impianti chimici, di oggetti e manufatti per le più diverse applicazioni, di tubi e filamenti, e nella preparazione di film e strati protettivi.

Polyvinyl Chloride

Polivinilcloruro (cloruro di polivinile). Una delle materie di più largo consumo. Viene infatti usato per la fabbricazione di tubi, piastre, valvole, raccordi, rivestimenti di conduttori, per la costruzione di parti di autoveicoli e la fabbricazione di giocattoli e oggetti per i più diversi usi.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito