Trasmette e distribuisce segnali HDMI Full HD su una rete Ethernet ad uno o più ricevitori
Consente di distribuire segnali HDMI fino a 1080p su una rete Ethernet verso display multipli per applicazioni come Digital Signage, monitor pubblici e presentazioni su larga scala. Questo extender converte il segnale HDMI in un segnale broadcast su IP, la distribuzione del segnale avviene per mezzo di switch di rete. Questa famiglia di prodotti consente di realizzare distribuzioni 1:1 (punto-punto), 1 a molti (punto-multipunto) e, se collegato a reti con switch “managed” con il supporto per trasmissioni broadcast, anche molti a molti. Sfruttando fino a 3 livelli di apparati di rete attivi per distribuire i segnali HDMI, questa tipologia di prodotti si integra perfettamente in grandi strutture come scuole, hotel, ospedali, centri commerciali e grandi aziende.
L'Extender viene venduto in coppia, trasmettitore e ricevitore, è possibile anche acquistare ricevitori addizionali Art. 38129 per espandere l'installazione.
Inoltre è possibile collegare trasmettitore e ricevitore direttamente con un cavo di rete Cat.6 dedicato lungo fino a 100m per una soluzione punto punto.
*Nota Bene: a causa dell’elevato consumo di banda conviene utilizzare questi dispositivi su reti dedicate o su VLAN port based separate.
Specifiche
Interfacce
Caratteristiche fisiche
Varie
Contenuto della confezione
Riferimenti per l'ordine
Les caractéristiques sont données par les fabricants respectifs et peuvent être modifiées sans préavis, sont pas responsables des des erreurs
Les prix sont exprimés en Euro, Inclus TVA DEEE SIAE