HomeLINDY 38065

Extender DVI-D Dual Link su fibra ottica, 500m

Estende un segnale DVI Dual Link fino a 500 metri con due cavi in fibra ottica duplex o un cavo quad LC

LINDY 38065
38065

Descrizione

Questo Extender è in grado di inviare segnali video DVI-D, audio analogici e RS-232 utilizzando un cavo in fibra ottica LC quad oppure due cavi duplex multimodali (50/125µ). Supporta risoluzioni Dual Link fino a 2560x1600p non compressi!

  • Estende segnali DVI-D Dual Link fino a 500m tramite 2 cavi LC Duplex multiamodali*
  • Compatibile con le specifiche DVI-D, HDCP 1.1, HDTV e HD-Ready
  • Supporta risoluzioni HDTV fino a 2560x1600p @ 60Hz
  • Funzione EDID Emulation/Cloning
  • Supporta segnali audio analogici, porte jack da 3.5mm
  • Supporta segnali RS-232, porte seriali 9 poli

*N.B.: consigliamo l'utilizzo di un cavo in fibra quad LC, utilizzando 2 cavi duplex è necessario che la lunghezza sia la stessa o con una differenza tra i due di meno di 40cm.

Potete richiedere quotazioni di cavi in fibra ottica della lunghezza desiderata scrivendo all'assistenza

info

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

2 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
38065   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 2.794,90 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

La fornitura comprende due unità, un trasmettitore e un ricevitore, che vanno collegati alla sorgente ed al monitor DVI-D con dei cavi DVI-D lunghi fino a 5m. Le due unità vanno connesse tra loro con un cavo quad o due cavi duplex LC 50/125µm multimodali della lunghezza desiderata (non inclusi).

Specifiche tecniche:

File Allegati

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

HD-Ready

L’etichetta di qualità “HD-ready” indica che un determinato dispositivo video possiede tutti i requisiti per la visualizzazione di immagini HDTV. Si faccia attenzione ad espressioni come “HD compatibile” o “abilitato HDTV”: i dispositivi pubblicizzati cui fanno riferimento non possiedono tutti i requisiti previsti per il logo "HD-ready".

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Direct Current

Corrente continua.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito