Riceve un segnale video VGA e audio fino a 300m di distanza con un cavo di rete Cat5/6
Sistema di extender composto da 2 trasmettitori e 3 diversi ricevitori (per distanze da 150m, 250m e 300m) e un extender/splitter 8 porte
Connessioni:
Consigliamo l'utilizzo di cavi UTP Cat.6 per garanire la massima qualità e distanza raggiungibile
Per conoscere ulteriori modelli in grado di raggiungere distanze maggiori e per progetti professionali, si prega di contattare il nostro team tecnico.
Video Graphics Array
Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.
Display Data Channel
Canale Dati per il Display - Consente la comunicazione delle specifiche del display, come il nome del produttore, il tipo di prodotto, i formati audio e video supportati con le relative risoluzioni, eco., ai vari dispositivi connessi. / E-DDC • Revisione più recente del DDC standard.
Red, Green, Blue
Segnale video, chiamato anche component, che separa in tre canali distinti i colori fondamentali della matrice dei cinescopi (Rosso, Verde e Blu) riuscendo, in questo modo, ad evitare le interferenze tra i segnali e ad alzare sensibilmente la frequenza passante ottenendo così colori più vivi e brillanti, dettagli più precisi, grande luminosità, totale assenza di distorsioni.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi