Incredibilmente versatile, questa lampada da tavolo si presta ad essere utilizzata ovunque in quanto opera anche tramite batteria ricaricabile. Mai più scomodi e antiestetici cavi sulle vostre scrivanie o comodini. Alla base è presente un anello luminoso che è possibile attivare tramite apposito tasto e che permetterà di identificare la lampada di al buio. La luce dell'anello è molto debole per non disturbare il sonno. Un secondo tasto permette invece di accendere i 18 led principali posti nella parte superiore. L'intensità luminosa è regolabile come pure l'inclinazione e quindi la direzione del fascio luminoso. Il corpo della lampada possiede un vetro nel quale vengono visualizzate alcune utili informazioni quali data, ora, giorno e temperatura. Il display è alimentato da una batteria separata longlife, mentre quella destinata ai led è ricaricabile tramite normale presa USB.
Specifiche Tecniche
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi