» JBL SPOT-EU

Diffusori desktop stereo amplificati con subwoofer

JBL SPOT-EU
Spot

Descrizione

Diffusori stereo amplificati 2.1:

  • cover intercambiabile bianca o nera (e tante altre opzionali)
  • connessione tramite jack stereo (lettori iPod/mp3, computer, stereo, altro)
  • 2 satelliti + subwoofer
  • controlli volume

info

English Keyassistenza
Kenwood Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
SPOT-EU     fuori produzione fuori produzione 90,69 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

JBL introduce un nuovo concetto nell'audio multimediale: la partecipazione del pubblico. È disponibile un'incredibile serie di coperture opzionali (wrapper JBL) in altri colori e motivi. Lo stile può essere audace o raffinato, rétro o avanguardistico. Può rispecchiare un ambiente o un umore. Non rimane che l'imbarazzo della scelta; poi si può sempre cambiare idea. L'unica cosa che rimane invariata in JBL Spot è la qualità del suono.

JBL Spot è un sistema audio multimediale a 2.1 canali solido e facile da usare. JBL Spot deve le proprie caratteristiche di audio chiaro e preciso e prestazioni eccezionali a una serie di tecnologie proprietarie JBL. Questo sistema riproduce bassi potenti nitidi e privi di distorsione.

Con un minijack stereo, è possibile collegare JBL Spot a computer desktop o portatili, console per videogiochi, radio satellitare, telefono cellulare, iPod o altri lettori MP3 e altri dispositivi elettronici.

Specifiche tecniche:

Impedenza

Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.

Ratio Signal/Noise

Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.

Alternate Current

Corrente Alternata

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito