Classe pura. Suono puro.
Sistema multimediale 2.0 canali:
Il sistema di diffusori GLA-55 è compatibile con qualsiasi dispositivo audio dotato di uscita audio analogica (uscita cuffie)
Nessun altro sistema audio desktop unisce arte e scienza in modo così perfetto e funzionale. Tutti i dettagli, dalla linea delle casse bass-reflex alle esclusive finiture cromate, sono stati progettati per ottenere una straordinaria qualità audio. Il sistema GLA-55 rappresenta il lusso dei sistemi audio, grazie al potente basso dei woofer Atlas™, agli alti cristallini dei tweeter in alluminio e ai controlli del volume a sfioramento. È inoltre estremamente versatile e può essere utilizzato con un computer, un iPod o praticamente qualsiasi dispositivo audio con uscita da 3,5mm.
Il sistema di altoparlanti GLA-55 è compatibile praticamente con tutti i dispositivi audio con uscita analogica. Un connettore mini stereo consente di riprodurre contenuti audio di alta qualità provenienti da un’ampia gamma di dispositivi, lettori MP3 e CD, computer desktop (tutte le piattaforme), radio satellitari e laptop.
Un solo tocco per aumentare o diminuire il volume. Sfiorando i controlli del volume contemporaneamente è possibile azzerare il volume dell’uscita audio. Per tornare ad ascoltare l’audio è sufficiente sfiorarli di nuovo. Un LED nella parte anteriore di entrambi i satelliti indica se il sistema è acceso, in standby o muto.
Il sistema GLA-55 è un elegante strumento multimediale. Oltre a essere un sistema audio di altissima qualità, è anche un’opera d’arte, a partire dalla base cromata, per arrivare al sistema motore ed alla porta di accordo completamente visibili. Nessun dettaglio è lasciato al caso. Le casse sfaccettate sono tra le migliori nei sistemi audio da scrivania e si integrano perfettamente con l’arredamento di qualsiasi abitazione e ufficio.
Il sistema GLA-55 riproduce il suono con un processo audio digitale ottimizzato. L’amplifi azione digitale pulita e compatta, abbinata all’equalizzazione DSP, fornisce con efficienza una potenza perfetta ai trasduttori del GLA-55.
I sistemi GLA-55 offrono già bassi potenti, ma se si desidera ottenere una risposta alle basse frequenze ancora migliore, è possibile collegare l’uscita subwoofer alla maggior parte dei subwoofer esterni.
Specifiche tecniche dettagliate:
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
Digital Signal Processing
È un microprocessore ottimizzato per eseguire in maniera estremamente efficiente sequenze di istruzioni ricorrenti (come ad esempio somme, moltiplicazioni e traslazioni) nel condizionamento di segnali digitali. I DSP utilizzano un insieme di tecniche, tecnologie, algoritmi che permettono di trattare un segnale continuo dopo che è stato campionato.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Hz
L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.
Impedenza
Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.
Ratio Signal/Noise
Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.
Alternate Current
Corrente Alternata
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi