Il commutatore SDI 3x1 IDATA SDI-31 consente di passare a una singola sorgente 3G-SDI, HD-SDI o SDI ad alta larghezza di banda su una singola uscita senza un ritardo di commutazione o una perdita di qualità del segnale. Ideale per tagliare i costi delle apparecchiature in studio abilitando l’instradamento del segnale condiviso. Questo commutatore di qualità broadcast accetta risoluzioni sorgente fino a 1080p e ha metodi di commutazione convenienti.
Caratteristiche
Specifiche tecniche
Contenuto della confezione
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
National Television Standard Committee
Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.
Phase Alteration Line
Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.
Impedenza
Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi