Il matrix VS44 è uno splitter/switch che vi permette di suddividere il segnale in qualità video fino a 1080p e il segnale audio digitale multicanale da qualsiasi delle quattro sorgenti HDMI alle uscite Video. In questo modo avete la possibilità di scegliere una sola sorgente video da mandare a 4 monitor o viceversa di scegliere di mandare il segnale di una fonte video ad un gruppo di monitor e il segnale di un'altra fonte video ad un'altro gruppo di monitor. Con il VS44 avete un dispositivo che vi garantisce massima versatilità tutto in un'unico prodotto. Utile per esposizioni, negozi, sale convegni o a casa, vi risparmia la necessità di collegare e scollegare continuamente i diversi dispositivi ai cavi HDMI. Compatibile con HD-DVD, satellite HD ready, console game etc. la selezione delle fonti avviene comodamente con telecomando a raggi infrarossi o tramite porta RS232 (seriale).
Caratteristiche:
Specifiche:
Contenuto della confezione:
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
HD-Ready
L’etichetta di qualità “HD-ready” indica che un determinato dispositivo video possiede tutti i requisiti per la visualizzazione di immagini HDTV. Si faccia attenzione ad espressioni come “HD compatibile” o “abilitato HDTV”: i dispositivi pubblicizzati cui fanno riferimento non possiedono tutti i requisiti previsti per il logo "HD-ready".
RS-232
Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).
Digital Video Interface
Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.
Display Data Channel
Canale Dati per il Display - Consente la comunicazione delle specifiche del display, come il nome del produttore, il tipo di prodotto, i formati audio e video supportati con le relative risoluzioni, eco., ai vari dispositivi connessi. / E-DDC • Revisione più recente del DDC standard.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
High Definition Television
Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi