Grazie al processore Sigma Designs EM8635 da 300MHz, ICY IB-MP309HW-B è in grado di riprodurre perfettamente tutti i principali codec video e audio in alta definizione FullHD 1080p (WMV9 HD, MKV, MOV, MPEG4, MPEG2, MP3 Ogg-vorbis, flac, ecc..).
Codice | Caratt. | Finitura | Disponibilità | Prezzo | Quantità |
---|---|---|---|---|---|
ESPVIDICY009 | Nero | fuori produzione | 191,07 € | non acquistabile |
mediaplayer, hdmi, 1080p, h264, mkv
La connessione di rete RJ45 10/100 (Wi-Fi opzionale via USB) di ICY IB-MP309HW-B mette a disposizione i servizi SAMBA (SMB), FTP, NFS, UPnP ed ha una funzione "Webp Portal" per l'accesso a servizi quali YouTube, Picasa, Shoutcast, RSS Feeds.
Come unità di rete IB-MP309HW-B può accedere al contenuto delle cartelle condivise all'interno della LAN e può a sua volta condividere con gli altri sistemi il suo contenuto multimediale.
Nel pannello frontale trovano posto le due porte USB2.0-Host che consentono la connessione di periferiche di memorizzazione esterna (pendrive, HDD esterni, dongle wi-fi opzionale, ecc...) in modo da poter usufruire del loro contenuto direttamente da IB-MP309HW-B.
Il pannello posteriore ospita un grande numero di connessioni audio/video/dati, in modo da abbracciare qualsiasi necessità. Connessioni Video: Composite, S-Video, Component, HDMI 1.3 (up to 1920x1080p); Audio: Stereo L/R, SPDIF (coaxial/optical); Dati: 1x USB 2.0 to PC, LAN 10/100 Mbps, RJ-45.
ICY IB-MP309HW-B può ospitare al suo interno HDD di tipo SATA fino a 1,5 TeraByte. Il raffrddamento dle sistema è garantito da una piccola ventola da 40mm. Il processore Sigma Designs EM8635 da 300MHz è accompagnato da 256 MB di memoria DDR per essere in grado di riprodurre fluidamente qualsiasi filmato.
La dotazione del box si completa con telecomando, alimentatore, cavi dati e Audio/Video.
Specifiche Tecniche:
Video formats ...
Subtitle formats ...
Audio formats ...
Pictures formats ...
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Foam PolyEthylene
Schiuma in polietilene
Hard Disk Drive
Unità a disco rigido.
Composito
Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.
S-Video
Connessione video ad alta qualità che offre una qualità d'immagine migliore del video composito standard.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Sony/Philips Digital Interface Format
Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.
Coaxial
È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.
Hz
L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.
Direct Current
Corrente continua.
International Organization for Standardization
L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.
DivX
Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD
Pulse Code Modulation
Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.
Motion Picture Association of America
Organizzazione commerciale che rappresenta le principali case cinematografiche americane.
5.1
Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.
Joint Photographic Experts Group
Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi