HomeICY BOX IB-3012DVB-T ESPVIDICY015

MediaPlayer Recorder HDMI 1080p, H.264, MKV, LAN, DVB-T HD

ICY BOX IB-3012DVB-T ESPVIDICY015
IB-3012DVB-T

Descrizione

Icy Box IB-MP3012DVB-T è un elegante mediaplayer per l'alta definizione che integra un decoder per la televisione digitale terrestre DVB-T (HD) con la possibilità di registrare i flussi video con funzioni di timeshifting ed EPG (Electronic Programmin Guide). In oltre è presente un ingresso A/V analogico per la registrazione da sorgenti analogiche come VCR-VHS, telecamere Hi8 o qualsiasi altra sorgente audio e video analogica.

IB MP 3012 DVB-T integra in oltre di una connessione LAN Ethernet 10/100 (opzionale WiFi via USB) che rende disponibili servizi NAS (SAMBA, upnp), download con client BitTorrent integrato e servizi RSS (Flickr, Picasa, Notizie, Meteo).

La sezione mediaplayer è in grado di riprodurre tutti i principali formati in alta definizione sia video (MKV/RMVB/MOV/FlV ...) con supporto ai sottotitoli, nonchè un grande numero di formati audio (MP3/OGG ...) comprese Playlist e Immagini (HD-JPEG, JPG, TIFF ...).

info

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
ESPVIDICY015   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 160,31 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

Le connessioni dati disponibili vedono 2 porte USB2.0 Host per la connessione di memorie esterne ed accessori (es dongle wifi compatibili) ed una porta USB 2.0 Slave per la connessione diretta a PC.
Per quanto riguarda le connessioni video sono presenti uscite HDMI 1.3a, Video Composito, Video Component. In ingresso si trova una porta Audio/Video in formato mini jack e una connessione per antenna TV. Infine le connessioni Audio comprendono le classiche uscite analogiche stereo e le moderne uscite digitali coassiali/ottiche.

All'interno di IB-MP3012DVB-T è possibile montare un HDD da 3.5" in standard SATA (2TB max) in modo da usufruire pienamente di tutte le funzioni di riproduzione e registrazione fornite da questo mediaplayer.

Retro ICY IB-3012DVB-T

Specifiche Tecniche:

Nella Confezione:

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

Digital Video Broadcast - Terrestrial

Ricezione digitale tramite antenna terrestre.

Electronic Program Guide

Guida TV elettronica visualizzata sullo schermo che facilita anche la programmazione delle registrazioni. Le informazioni vengono trasmesse attraverso il canale dati, per la TV satellitare, tramite cavo o attraverso i canali TV analogici.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Hard Disk Drive

Unità a disco rigido.

RJ45

Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

Phase Alteration Line

Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.

National Television Standard Committee

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.

High Quality

Alta qualità. Termine usato per definire, talvolta, uno standard qualitativo più elevato rispetto alla norma.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Direct Current

Corrente continua.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito