Homeiamm NTD38 ESPVIDNVT001

MediaPlayer HDMI 1080p H.264, Matroska (MKV), TFT Color LCD

iamm NTD38 ESPVIDNVT001
NTD38

Descrizione

IAMM Novatron NTD38 è un mediaplayer FullHD curato fin nei minimi dettagli, e certamente destinato al pubblico più esigente: Display 2" TFT a colori; connessione Wi-Fi e RJ-45; 2 porte USB2.0-HOST; Riproduzione FullHD 1080p via HDMI; Supporto codec HD H.264, WMV9HD...; Connessione DATI eSATA.

Il display TFT a colori da 2" è di grandissima utilità durante la riproduzione della propria libreria audio: non sarà più necessario accendere la TV per gestire il sistema visto che tutte le principali funzioni di riproduzione saranno visibili direttemante dal display integrato.

La riproduzione dei file video HD (H.264, WMV9HD, MKV, TP, ecc..) avviene attraverso la porta HDMI FullHD 1080p. I formati audio quali MP3, WMA, OGG, AC3 sono riproducibili attraverso porte analogiche e digitali ottico/coassiale. NTD38 è anche in grado di visualizzare immagini (JPG, BMP, PNG...) e sottotitoli (SMI, SUB, SRT).

186,02 €uro

produttore
NOVATRON Co.

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
ESPVIDNVT001   Nero Nero informazioni informazioni 186,02 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

Le connessioni Wi-Fi e RJ-45 consentono a NTD38 di integrarsi perfettamente alla rete locale rendendo disponibili funzioni di trasferimento e streaming di file ospitati su altre unità in rete (PC, NAS...).

Grazie alla presenza delle 2 porte USB2.0-Host è possibile collegare direttamente pendrive, HDD BOX, Cardreader, macchine fotografiche, ecc...

La connessione dati per il trasferimento dati tra BOX e PC può avvenire sia attraverso una porta USB2.0 che con una più performante porta eSATA.

Collegamenti iamm NTD38

Specifiche Tecniche:

Specifiche Tecniche:

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

RJ45

Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.

Hard Disk Drive

Unità a disco rigido.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Esoterico

Termine che è traducibile come "il massimo", "di più non si può". Viene usato nell'alta fedeltà per indicare apparecchi di altissimo livello qualitativo (o presunti tali) solitamente di costo molto elevato. È, in gergo, sinonimo di "esoterico".

International Organization for Standardization

L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.

DivX

Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD

Pulse Code Modulation

Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

S-Video

Connessione video ad alta qualità che offre una qualità d'immagine migliore del video composito standard.

Direct Current

Corrente continua.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito