Cavo HDMI incluso! Tessera TivùSat inclusa
Decoder Digitale Satellite:
Sostituito dall'HD-6600S
Caratteristiche principali:
Certificazioni
Sistema
Video e Audio
Connettività di rete
Funzioni di registrazione e multimediali
Programmi e teletext
Pannello Frontale
Connessioni
Alimentazione
Specifiche Fisiche
Decoder
Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Scart
Standard di connessione Audio/Video con connettori a 21 pin, per il collegamento di apparecchi come videoregistratori, ricevitori, lettori DVD, decoder e televisori.
Electronic Program Guide
Guida TV elettronica visualizzata sullo schermo che facilita anche la programmazione delle registrazioni. Le informazioni vengono trasmesse attraverso il canale dati, per la TV satellitare, tramite cavo o attraverso i canali TV analogici.
Logical Channel Numbering
È una funzione presente in alcuni apparecchi televisivi (televisori, set-top box, videoregistratori, ecc.) che consente di assegnare automaticamente ad ogni servizio televisivo ricevuto una posizione predefinita all'interno della lista che li elenca.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
DVB-S2
Variante avanzata di DVB-S per HDTV che supporta l’MPEG4/H.264.
Digital Video Broadcast - Satellite
Ricezione digitale via satellite.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Dolby Digital
Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.
Dolby Digital Plus
Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.
5.1
Nome della configurazione di altoparlanti più comune nei sistemi audio surround: cinque casse (sinistra, centro, destra, sinistra surround, destra surround) più un subwoofer.
Digital Living Network Alliance
Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.
Hard Disk Drive
Unità a disco rigido.
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Low Noise Block
Dispositivo di ricezione vero e proprio di un’antenna satellitare. Il riflettore della parabola satellitare riflette i segnali ricevuti verso il centro, dove è posizionato l’LNB. L’LNB trasforma la frequenza per i set-top box. La ricezione satellitare digitale richiede un LNB universale o un “LNB abilitato per il digitale”.
Sony/Philips Digital Interface Format
Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi