» HUMAX HD-5500T

Ricevitore Digitale Terrestre interattivo HDTV + MHP

HUMAX HD-5500T
HD-5500T

Descrizione

Decoder Digitale Terrestre HDTV (alta definizione)

  • Video HD Mpeg2/Mpeg4 (H.264/AVC) fino a 1080i (HDMI)
  • Time Shift Recording/Pausa in diretta
  • Lettore Smartcard per PayTV
  • Memorizza i programmi su dischi rigidi esterni tramite USB.
  • HDMI, 2 prese Scart, uscita A/V
  • Presa USB, presa Ethernet, audio ottico

info

English Keyassistenza
HUMAX Italia

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
HD-5500T   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 111,02 -5,5% 104,90 non acquistabile

Articoli Correlati

Accessorio

Telecomando per HD-5500T

HUMAX
RM-G08

info

Accessorio

Accessorio

Telecomando per NetTV -PremiumPlay, HD-5700T e HD-5500T

HUMAX
R-838

info

Accessorio

Suggerito

Ricevitore Digitale Terrestre Interattivo HDTV + MHP

HUMAX
HD-5700T

info

Suggerito

Doppio sintonizzatore digitale terrestre HD

HUMAX
DIGIMAX Recorder

info

Maggiori Dettagli

DGTVi Bollino Gold
HUMAX HD-5500T Frontale aperto
HUMAX HD-5500T Pannello posteriore

File Allegati

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Scart

Standard di connessione Audio/Video con connettori a 21 pin, per il collegamento di apparecchi come videoregistratori, ricevitori, lettori DVD, decoder e televisori.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.

Sony/Philips Digital Interface Format

Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Logical Channel Numbering

È una funzione presente in alcuni apparecchi televisivi (televisori, set-top box, videoregistratori, ecc.) che consente di assegnare automaticamente ad ogni servizio televisivo ricevuto una posizione predefinita all'interno della lista che li elenca.

On Screen Display

Sistema di programmazione dei ricevitori o di altri apparecchi basato su informazioni che vengono visualizzate sullo schermo del televisore.

Electronic Program Guide

Guida TV elettronica visualizzata sullo schermo che facilita anche la programmazione delle registrazioni. Le informazioni vengono trasmesse attraverso il canale dati, per la TV satellitare, tramite cavo o attraverso i canali TV analogici.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito