Il 4-7 Novembre 2004 a San Francisco aprirà i battenti l’Home Entertainment West, la più grande mostra, insieme a quella dell’H.E.East a New-York city, svoltasi a Maggio 2004, dell’intrattenimento a casa, dove su 150 esposizioni, 250 marchi porranno l’attenzione sulle più nuove tecnologie e novità nel settore dell’Home-Theatre. Ci saranno programmi di spettacolo, seminari e prestazioni audio di alta fedeltà.
Alcune novità in anteprima:
- Connettori Audio Quest Sky: per un segnale audio limpido e pulito (Padiglione 102).
- Goldmund USA SR8: un nuovo preamplificatore con 8 canali in uscita.
- Harmonic Resolution Systems M1R Rack System: è un porta componenti Hi-Fi fabbricato con le migliori strutture di isolamento e il miglior design per i clienti più esigenti.
- La Kimber Kable mostrerà i suoi nuovi connettori DVI e HDMI offrendo tratte di collegamenti anche lunghe 15-20 mt. senza alterare la qualità video (Stanza Oxford).
- La Kimber porterà anche i suoi nuovi cavi GQ Mini Bridge: un cavo adatto ai più giovani che vogliano ad es. collegare il loro mp3 allo stereo (Stanza Oxford).
- Round River Research: con un nuovo sistema di amplificatore che aggiusta il volume a seconda delle esigenze; es. ad una pubblicità il volume si abbasserà e aumenterà alla prosecuzione del film (Suite Hampton).
- Silverline Audio Sonata MK III Speaker: sono i nuovi altoparlanti Sonata i quali ad es. guardando un film sembrerà di viverlo nel set (Stanza 1209).
- La Thiel presenterà un nuovo sistema 5.1 composto da altoparlanti CS2.4, PCS, MCS1, un subwoofer SmartSub e il nuovo integratore Thiel SI 1 (Stanza 425).
- Thiphi Audio THT model 6A 2.1 Speaker System: è un sistema di altoparlanti versatile che si adatta a qualunque richiesta offrendo un audio più realistico (Stanza 1251).
- ZVOX 315S: un sistema audio tutto in uno, facile da usare, con un suono accurato, collegabile con i vari apparecchi come TV, iPODS, Pc, Game Concole… (Padiglione 228).