È il primo switch HDMI a matrice al mondo per HTPC e streaming computer
Consente di smistare 4 sorgenti HD verso 4 schermi. La matrice HDMI 4×4 consente 32 combinazioni di visione delle 4 sorgenti verso 4 display HDTV.
Lo switch HDMI a matrice 4×4 utilizza l HDMI Matrix switch utilizes la tecnologià più recente di commutazione ed è in grado di fornire una selezione istantanea. Diversamente da altri selettori sul mercato, la scheda HDfury PCI-MX più commutare velocemente senza interruzioni sugli altri schermi (questa caratteristica può variare in base alle capacità del display di gestire cambiamenti repentinei di risoluzione).
L'HDfury PCI-MX 44UHD supporta SD, HD, Full HD e UHD (fino a 4K30) . La scheda si alimenta da uno slot PCI-X disponibile sulla scheda madre con qualsiasi CPU.
In aggiunta, la scheda PCI-MX incorpora una sofisticata gestione EDID tramite una applicazione EDID sotto windows e una porta USB di servizio per il controllo dello switch a matrice.
Le modalità EDID disponibili sono REMIX/CUSTOM e FIXED
Con questo switch a matrice non c'è bisogno di spostare i dispositivi da una stanza all'altra, né si devono acquistare dispositivi multipli per le altre stanze della casa.
Questa matrice fornisce 4 ingressi HDMI, consente di collegare la PS4, X1, skyHD, lettore blu-ray, e/o l'usicta HDMI del tuo smartphone Android/Apple.
La matrice supporta i formati 4K30 UHD, 3D video, 36-bit Deep Color, x.v.Color™, e l'audio multicanale in alta definizione, inclusi il Dolby TrueHD™ e il DTS-HD Master Audio™.
Specifiche tecniche:
Il kit include:
Setup facile come dire 1-2-3:
PCIXMatrix
(via command-line) per configurare l'unità come si desidera.NOTA: l'attivazione della funzione nascosta avviene tramite PCIXMatrix ENC_ON
oppure PCIXMatrix ENC_OFF
(HDCP Stripper)
Caso 1:
Firmware
Software
Drivers
Las características están dadas por los respectivos fabricantes y están sujetas a cambio sin previo aviso, no se hacen responsables de los errores
Los precios están expresados en Euro, Incluyendo IVA RAEE SIAE