È il primo switch HDMI a matrice al mondo per HTPC e streaming computer
Consente di smistare 4 sorgenti HD verso 4 schermi. La matrice HDMI 4×4 consente 32 combinazioni di visione delle 4 sorgenti verso 4 display HDTV.
Lo switch HDMI a matrice 4×4 utilizza l HDMI Matrix switch utilizes la tecnologià più recente di commutazione ed è in grado di fornire una selezione istantanea. Diversamente da altri selettori sul mercato, la scheda HDfury PCI-MX più commutare velocemente senza interruzioni sugli altri schermi (questa caratteristica può variare in base alle capacità del display di gestire cambiamenti repentinei di risoluzione).
L'HDfury PCI-MX 44UHD supporta SD, HD, Full HD e UHD (fino a 4K30) . La scheda si alimenta da uno slot PCI-X disponibile sulla scheda madre con qualsiasi CPU.
In aggiunta, la scheda PCI-MX incorpora una sofisticata gestione EDID tramite una applicazione EDID sotto windows e una porta USB di servizio per il controllo dello switch a matrice.
Le modalità EDID disponibili sono REMIX/CUSTOM e FIXED
Con questo switch a matrice non c'è bisogno di spostare i dispositivi da una stanza all'altra, né si devono acquistare dispositivi multipli per le altre stanze della casa.
Questa matrice fornisce 4 ingressi HDMI, consente di collegare la PS4, X1, skyHD, lettore blu-ray, e/o l'usicta HDMI del tuo smartphone Android/Apple.
La matrice supporta i formati 4K30 UHD, 3D video, 36-bit Deep Color, x.v.Color™, e l'audio multicanale in alta definizione, inclusi il Dolby TrueHD™ e il DTS-HD Master Audio™.
Specifiche tecniche:
Il kit include:
Setup facile come dire 1-2-3:
PCIXMatrix
(via command-line) per configurare l'unità come si desidera.NOTA: l'attivazione della funzione nascosta avviene tramite PCIXMatrix ENC_ON
oppure PCIXMatrix ENC_OFF
(HDCP Stripper)
Caso 1:
Firmware
Software
Drivers
Les caractéristiques sont données par les fabricants respectifs et peuvent être modifiées sans préavis, sont pas responsables des des erreurs
Les prix sont exprimés en Euro, Inclus TVA DEEE SIAE