HDFury Integral è in grado di collegare dispositivi sorgente con qualsiasi versione HDCP verso dispositivi con qualsiasi versione HDCP. GARANTITO!
Se avete visto una scritta come questa: "questo televisore non supporta HDCP 2.2 Assicuratevi di avere un televisore compatibile HDCP 2.2" o qualcosa di simile, fate in modo di non doverla leggere più con il nostro HDFury Integral! Con 2 ingressi e 2 uscite, HDFury Integral può funzionare come distributore, HDCP Doctor, CEC Commander, estrattore Audio, sostituire l'audio, HDMI Doctor, commutatore Matrix, gestiore EDID e molto altro... Scopri l'hardware di domani!
HDFury Integral caratteristiche principali:
* Alcune funzioni saranno utilizzabili solo quando saranno disponibili le App per Android e Apple.
Fornitore | Codice | Componente | Finitura | Disp. | Prezzo | Quantità |
---|---|---|---|---|---|---|
non acquistabile | ||||||
HDfury | Integral | Convertitore 4K60 4:4:4 600MHz 18Gbps HDCP2.2 | 189,00 € | 1 pz. | ||
HDfury | HDMI Cable | Cavo HDMI 2.0a testato per 600MHz, placcato oro 2mt. | Nero | 24,90 € | 2 pz. |
Ben 6 sistemi di decodifica/codifica HDCP 1.4 e 2.2, HDFury Integral offre una soluzione totale per i problemi HDCP, incluse le conversioni HDCP 1.4 > HDCP 2.2 e HDCP 1.4 > HDCP 2.2 in un unico dispositivo.
È in grado di collegare qualsiasi dispositivo sorgente HDCP1.x o HDCP2.x verso qualsiasi dispositivo HDCP1.x o HDCP2.x.
Ogni blocco RX viene decodificato in ingresso sia esso 1.x o 2.x. Poi ogni uscita viene criptata individualmente al protocollo 1.4(entrambi) o 2.2(solo uscita in alto) o si ottiene semplicemente una uscita senza cifratura (HDCP stripper).
La doppia conversione può essere effettuata su entrambi i canali contemporaneamente.
L'HDCP 2.2 è il nuovo sistema di protezione anti-copia per i contenuti 4K UHD.Non solo non è compatibile, ma molti recenti display 4K nemmeno lo supportano.
I dispositivi sorgente, inclusi i server multimediali e head-end come Netflix, codificheranno i propri contenuti 4K con questo nuovo sistema. I televisori, per funzionare, devono essere HDCP 2.2, e anche gli altri dispositivi che sono nella catena di collegamento video, tra cui switch e ricevitori devono essere conformi, altrimenti non si vedrà nulla.
Brutte notizie per i consumatori che hanno acquistato switch e ricevitori costosi, con ampia larghezza di banda, processori potenti da gestire il 4K. Nonostante questi prodotti possono funzionare bennissimo in 4K, non funzioneranno per via della nuova protezione a meno che non si inserisca Integral tra loro.
Duplicare qualsiasi segnale fino a 4K60 4:4:4 600MHz è ormai possibile, grazie al pulsante IR/BT, si può facilmente commutare tra i 2 ingressi che verranno replicati sulle 2 uscite. La conversione HDCP può essere configurata e applicata al volo, al fine di ottenere in uscita il tipo di segnale che il display o la periferica si aspetta.
La maggior parte delle TV UHD vendute di recente possono accettare segnali 4k60 solamente se provengono da un segnale 4K60 4:2:0 a 300MHz, mentre le sorgenti che stanno per arrivare e le attuali schede grafiche forniscono una uscita 4KK60 4:4:4 (600Mhz - 18Gbps). Integral risolve questo problema.
HDFury Integral, grazie al connettore jack 3,5mm combinato, è in grado di estrarre l'audio HDMI su un'uscita analogica stereo e una ottica S/PDIF contemporaneamente.
Il connettore mini jack in ingresso (mic/line in) è disponibile per sostituire l'audio in qualsiasi flusso HDMI/DVI-D fino a 4K60 4:4:4 600MHz 18Gbps.
La sostituzione Audio funziona soltanto su un canale, il secondo canale è diretto da HDMI ad HDMI.
Utile per presentazioni o semplicemente per trasmettere l'audio dallo smartphone/table direttamente all'amplificatore HDMI.
Migliorate le funzionalità di gestione EDID, che sia un EDID personalizzato, EDID auto generato (AutoMix) o un EDID fisso di base.
La funzione EDID AutoMix creerà un EDID personalizzato miscelando entrambi gli EDID dei dispositivi collegati alle porte di uscita dello splitter.
Nella sezione download è disponibile una utility EDID per il caricamento manuale e personalizzato.
HDFury Integral offre una gestione unica dei CEC, su dispositivi compatibili CEC.
I comandi CEC consentono ad una sorgente HDMI di inviare istruzioni e operare sui dispositivi HDMI collegati.
Tramite la App Android/Apple per smartphone/tablet, l'utente può configurare comandi CEC personalizzati ed inviarli direttamente o in determinate condizioni.
Giusto per fare un esempio: è possibile spegnere la TV quando la sorgente viene spenta.
In pratica, si potrebbe spegnere la TV spegnendo la vostra PS4.
La App HDFury Integral è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS.
È possibile controllare HDFury Integral con il cellulare o il tablet sfruttando la connessione Bluetooth.
Sono disponibili vari pulsanti per la configurazione e per il controllo IR.
La funzione di selettore HDMI a matrice è disponibile per flussi HDMI fino a 4K30 4:4:4 300MHz 10.2Gbps.
* Alcune funzioni saranno utilizzabili solo quando saranno disponibili le App per Android e Apple.
EDID
Android
Certificazioni
Firmware
Manuali
Software
Drivers
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Consumer Electronics Control
Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Extended Display Identification Data
Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Sony/Philips Digital Interface Format
Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.
Digital Video Interface
Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.
Bluetooth
È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Video Electronics Standards Association
È un'associazione di imprese nata nel 1989 e promossa da NEC Home Electronics ed altri produttori di monitor per computer.
VESA intende supportare un ampio insieme di interfacce standard industriali per le aziende che producono componenti per PC, workstation ed elettronica di consumo.
Pulse Code Modulation
Modulazione ad impulsi codificati. Con tale termine s'intende in generale il sistema di codifica utilizzato dal segnale digitale, ovvero la parte finale della conversione Analogico/Digitale (codificazione) per cui il segnale viene tramutato effettivamente in forma numerica binaria.
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
Display Data Channel
Canale Dati per il Display - Consente la comunicazione delle specifiche del display, come il nome del produttore, il tipo di prodotto, i formati audio e video supportati con le relative risoluzioni, eco., ai vari dispositivi connessi. / E-DDC • Revisione più recente del DDC standard.
Polyvinyl Chloride
Polivinilcloruro (cloruro di polivinile). Una delle materie di più largo consumo. Viene infatti usato per la fabbricazione di tubi, piastre, valvole, raccordi, rivestimenti di conduttori, per la costruzione di parti di autoveicoli e la fabbricazione di giocattoli e oggetti per i più diversi usi.
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi