Il media player FullHD FANTEC MM-XHD7 stravolgerà la tua esperienza di Home Cinema: XHD7 supporta tutti i principali file multimediali compresi i video in altissima qualità e alta definizione a 1080p/24p (H.264, MKV, MOV, AVCHD ...). Il grande numero di connessioni come la HDMI 1.3, YPbPr, AV, digital audio, 2x USB host e 10/100Mbps ethernet fanno di FANTEC MM-XHD7 un mediaplayer dalle mille risorse!
All'interno può essere alloggiata un disco fisso standard da 3.5" con tecnologia SATA (max 2TB). Attraverso l'eventuale disco esterno, memorie collegate via usb-host o attaverso il card reader multi-formato (SDHC, MS ...) integrato nel mediaplayer, o ancora archivi condivisi in rete, FANTEC MM-XHD7 può riprodurre ogni filmato, musica o fotografia attraverso il tuo televisore e il tuo impianto home-theater anche con Digital Surround e Downmix.
Grazie alla porta mini-USB 2.0 integrata MM-XHD7 può essere utilizzato come una qualsiasi memoria esterna USB e trasferire in tutta semplicità (e velocità) i propri file multimediali.
Grazie alla porta Ethernet 10/100 e al supporto opzionale per reti Wi-Fi b/g/n (con accessorio usb) FANTEC MM-XHD7 è un grado di riprodurre streaming audio e video attraverso server UPnP, così come ascoltare web-radio o godere di numerosi Internet Media Services come Picasa e Flickr.
Questo mediaplayer ha una gestione innovativa del consumo energetico grazie al tasto ECO, presente sia su telecomando che mediaplayer. La funzione ECO consente di spegnere momentaneamente l'Hard Disk interno (opzionale) quando questi non è necessario, ad esempio durante la riproduzione di un contenuto via internet, attraverso una memoria usb o ancora attraverso il lettore di memory card. In oltre nel pannello posteriore è presente un tasto per spegnere il mediaplayer senza lasciarlo in Standby.
Specifiche Tecniche:
Nella Confezione:
Les caractéristiques sont données par les fabricants respectifs et peuvent être modifiées sans préavis, sont pas responsables des des erreurs
Les prix sont exprimés en Euro, Inclus TVA DEEE SIAE