Nickelodeon è un canale famoso nel mondo ed è interamente dedicato ai bambini; grazie a Sky, ha appena debuttato anche nel nostro Paese.
Come annuncia il periodico di Sky ‘Sky Magazine’, “al via da questo mese, il canale propone una ricca programmazione diretta ai bambini di età compresa fra i 3 e i 12 anni: un colorato e vivace universo di allegri personaggi e storie appassionanti, pensato per coinvolgere e divertire i piccoli telespettatori.
Divertimento e risate assicurate, ma anche tanta voglia di avventura, in compagnia di divertentissimi personaggi. A cominciare dalla banda di piccole pesti, protagonista de ‘I Rugrats’: un gruppo di bambini alle prese con le avventure della vita quotidiana…
Su Nickelodeon, spazio anche per gli animali più bizzarri del mondo dei cartoni: da Daggett e Norbert, i due sfortunati e ridicoli castori, appassionati di fantascienza protagonisti di ‘Catastrofici Castori’, a ‘Catdog’, una coppia davvero inseparabile di fratelli, Cat e Dog, un cane e un gatto, letteralmente attaccati, alle prese con i loro divertentissimi caratteri e interessi.
Ancora divertimento con ‘Le avventure dei Thornberrys’: protagonista, la piccola e curiosa Elizia, in viaggio per il mondo insieme ai suoi genitori… Dalle isole dei Tropici alle strade della California, teatro di spettacolari acrobazie in skateboard dei quattro spericolati amici, protagonisti di ‘Rocket Power – La sfida continua’: una serie ad altà velocità, per riscoprire il valore dell’amicizia”.