Si tratta di un selettore HDMI v1.3 di elevate prestazioni con telecomando. Permette di condividere fino a 4 sorgenti HDMI, collegangole su due schermi HDMI. È possibile selezionare la sorgente desiderata su entrambe le TV contemporaneamente, con la semplice pressione di un tasto sul telecomando.
Ogni prodotto di questa serie è compatibile con le specifiche HDMI v1.3, dotato di una tecnologia che consente il traferimento video con profondità colore estesa (10-bit e 12-bit) ed i nuovi sistemi audio/video con una banda elevata fino a 225MHz.
Caratteristiche:
Controlli e Funzioni:
Pannello Posteriore:
Specifiche:
Esempi di Installazione:
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Digital Video Interface
Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Dolby Digital
Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
Video Graphics Array
Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.
Light-Emitting Diode
Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.
RS-232
Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi