» » CYP CLUX-14W

Distributore (splitter) HDMI 1.3b -> 4xHDMI out (HDCP) a parete

CYP CLUX-14W
CLUX-14W

Descrizione

Splitter montabile a parete per collegare 4 monitor in alta definizione

  • Supporta HDMI fino a FullHD 1080p 24/50/60Hz e audio digitale
  • HDMI 1.3, 1.2, HDCP 1.1 e DVI 1.0 compatibile, deep color fino a 36/12bit
  • una sorgente (SkyHD, Blu-ray, PS3 o altro) verso 4 tv (monitor o proiettori) contemporaneamente

254,49 €uro

produttore
Cypress Technology

English Keyassistenza
R.S. Elettronica

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
CLUX-14W     su ordinazione in 20 giorni su ordinazione in 20 giorni 280,60 -9,3% 254,49
pz.

Articoli Correlati

Suggerito

Distributore (splitter) HDMI 1.3b out (HDCP) a parete, 8 Porte

38040

info

Maggiori Dettagli

Questo Splitter è una soluzione avanzata per la distribuzione del segnale HDMI. Questo dispositivo supporta standard video con profondità di colore fino a 12-bit e i nuovi standard audio digitali (Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus e DTS-HD Master Audio), con una larghezza di banda fino a 225MHz (6,75Gbps). Oltre che dividere e distribuire, questo dispositvo amplifica e equalizza il segnale per fornire alte prestazioni.. Con caratteristiche come EDID, CEC e reset del sistema, questo dispositivo soddisferà tutte le vostre necessità.

Collegamenti Cypress CLUX-14W

Caratteristiche:

Specifiche tecniche:

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Dolby TrueHD

Codec audio multi-canale avanzato senza perdite sviluppato dai Laboratori Dolby progettato principalmente per dispositivi ad alta definizione come i lettori Blu-ray.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

xvYCC

YCC gamut esteso (anche chiamato x.v.Colore) è uno spazio colore che può essere usato nelle elettroniche video dei set televisivi per supportare un gamut 1.8 volte più grande di quello di uno spazio colore RGB standard.

Printed Circuit Board

Circuito stampato. La base su cui sono fissati tutti i componenti elettronici di una motherboard o di una scheda.

Transition Minimized Differential Signaling

Tecnologia di trasmissione dati ad alta velocità utilizzata nelle interfacce HDMI e DVI.

Display Data Channel

Canale Dati per il Display - Consente la comunicazione delle specifiche del display, come il nome del produttore, il tipo di prodotto, i formati audio e video supportati con le relative risoluzioni, eco., ai vari dispositivi connessi. / E-DDC • Revisione più recente del DDC standard.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Direct Current

Corrente continua.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito