La TV Box Android V12 ultra connette la tua TV ad internet tramite il sitema operativo Android e aggiunge moltissime funzioni smart: trasforma la TV in Smart TV Android.
Lo smart box V12 ULTRA supporta 4K UHD a 60fps, HDR10 e VP9.
La base del sistema hardware di questo nuovo mediaplayer V12 ULTRA è costituita dal chipset Amlogic S912-H con un processore Octa Core ARM Cortex A53 a 64 bit fino a 2GHz combinato con il processore video quad-core ARM Mali-T820 con una velocità di 750MHz (DVFS).
L’hardware della nuova serie di smart box firmati VENZ utilizzano memorie solo delle migliori marche come Samsung e SK Hynix per garantire prodotti prestanti ed affidabili nel tempo.
Il box V12 ULTRA è dotato di una RAM da 3GB DDR4 e di una memoria flash eMMC da 16 GB, che l’utente può espandere addirittura di altri 64GB aggiuntivi utilizzando una scheda MicroSD nello slot apposito (presente nella parte posteriore del V12 ULTRA).
Connessioni complete e prestanti grazie ad un antenna WiFi a doppia banda 2.4 e 5.8 GHz, una porta Gigabit LAN e un ricevitore Bluetooth 4.0 incorporato (classe 2).
I dispositivi USB possono essere collegati alle tre porte USB che si trovano sul lato sinistro. È possibile collegare HDD esterni tramite USB con capacità fino a 4 TB.
Sul retro del V12 ULTRA troverete da sinistra a destra la potente antenna 38dBA WiFi, l’interruttore di alimentazione ON / OFF, l’alimentazione DC, l’uscita ottica SPDIF, la porta di ingresso Gigabit LAN RJ45 e sotto di esso il piccolo foro per il reset, accanto a questa c é la porta di ingresso HDMI 2.0a e sotto di essa la porta del lettore di schede MicroSD che supporta fino a 64 GB di schede MicroSD e TF.
Da notare il supporto del chip sul V12 ULTRA per DTS e Dolby che garantisce funzionalità di downmix audio e passthrough HD.
Specifiche
Contenuto della confezione
Alternate Current
Corrente Alternata
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Digital Living Network Alliance
Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.
Universal Serial Bus
Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.
GigaByte
Unità di misura della capacità di memoria di un DVD o di un registratore HDD. A seconda del livello di compressione dei dati, un gigabyte è sufficiente per la memorizzazione di un filmato da 30 minuti a 2 ore.
Bluetooth
È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.
Hard Disk Drive
Unità a disco rigido.
Capacità
Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.
Direct Current
Corrente continua.
Sony/Philips Digital Interface Format
Interfaccia digitale presente sulle schede audio per ingresso ed uscita del segnale. Utilizza connettori RCA.
Digital Theater System
Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Decoder
Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.
H.265
Modalità di compressione dei dati MPEG4 per immagini in movimento utilizzata in particolare per l’HDTV. Viene applicata anche per il nuovo standard DVB-S2.
DivX
Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD
International Organization for Standardization
L'organismo mondiale che sovrintende alla normazione tecnica.
Joint Photographic Experts Group
Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi