» » BenQ W2000

Videoproiettore Home Cinema con Rec. 709

BenQ W2000
W2000

Descrizione

Il videoproiettore BenQ W2000 porta l'esperienza home cinema a un nuovo livello grazie alla tecnologia proprietaria che utilizza lo standard Rec. 709 per la riproduzione del colore in alta definizione. È dotato di CinemaMaster, un complesso di innovative tecnologie di ottimizzazione video e audio, ed è esattamente calibrato su un colore di qualità cinematografica Rec.709 che si avvale di una ruota colori 6X RGBRGB dotata di rivestimento di precisione e segmenti di colore che riproducono in modo ultra realistico le tonalità reali. Il risultato è un'esperienza visiva entusiasmante.

1.065,00 €uro

English Keyassistenza
MPI Electronic

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
W2000     disponibile in 2 giorni disponibile in 2 giorni 1.065,00
pz.

Maggiori Dettagli

Realismo cinematografico dei colori nel salotto di casa

Grazie alla sua combinazione di design contemporaneo, trasmissione video wireless e colori cinematografici ultra realistici, il BenQ W2000 si integra perfettamente a qualsiasi ambiente regalando nello stesso tempo un’esperienza audiovisiva straordinaria.

Breathtaking Motion Picture Quality

Standard HDTV Rec. 709 per i colori cinematografici più straordinari

Rec. 709 è lo standard HDTV internazionale che garantisce la riproduzione fedele dei colori cinematografici esattamente come sono stati concepiti dal regista.

Grazie alla ruota colori 6X RGBRGB, il BenQ W2000 è calibrato per rendere colori cinematografici modulati sullo standard HDTV, Rec. 709, in modo da riprodurre colori il più possibile fedeli alla gamma originale utilizzata nel video.

Spettacolari performance visive Full HD 1080p

La brillantezza del sistema ottico ottimizzato 1080p Full HD è garantita dalle lenti realizzate esclusivamente in puro vetro. Il livello di nitidezza e chiarezza rimane ottimale per qualsiasi contenuto HD, dal Blue-ray, ai video game, alle trasmissioni in diretta.

Hollywood Magic in Your House

CinemaMaster Audio+

CinemaMaster trasforma ogni stanza in un home theater di prim'ordine con tecnologie di potenziamento audio che saranno apprezzate anche dagli appassionati di cinema più esigenti. Grazie ad altoparlanti da 20 watt incorporati in camere sonore e alla funzione Audio Enhancer BenQ alimentata da MaxxAudio, questo sistema utilizza il medesimo algoritmo rivoluzionario usato dagli studi di Hollywood per esaltare i bassi e gli acuti, creando effetti stereo che producono in chi ascolta un effetto realmente avvolgente.

Controllo del colore 3D indipendente per tutti i 6 colori primari

L'esclusivo strumento di gestione del colore BenQ consente di regolare l'aumento, la saturazione e il tono dei 6 colori primari (R/G/B/C/M/Y) singolarmente. È così possibile personalizzare i colori in modo da imitare la natura, simulare altre galassie e molto altro ancora.

Unmatched Image Performance & Viewing Quality

Contrasto elevato, immagini ultra nitide

I videoproiettori domestici BenQ, leader mondiale nella categoria dei proiettori DLP, vantano performance estremamente realistiche, con una resa visiva chiara e dettagliata grazie a un rapporto di contrasto ANSI che supera ampiamente quello dei videoproiettori non DLP.

Il miglior fattore di riempimento nel settore:

La tecnologia leader High Fill Factor consente al BenQ W2000 di migliorare i livelli di luce di ogni singolo pixel, garantendo una maggiore definizione nei dettagli e nei caratteri di piccole dimensioni, ed evitando grafiche pixelate che creano un effetto “zanzariera”.

SmartEco™ BenQ:

SmartEco™ costituisce una soluzione ingegnosa che migliora l'esperienza visiva e nel contempo permette di risparmiare. Questa funzione regola automaticamente la luminosità della lampada in base ai contenuti, in modo da proiettare neri più intensi e aumentare il contrasto dei dettagli e dei testi di piccole dimensioni.

Ottiche perfette completamente in vetro per la migliore qualità visiva

Il sistema ottico BenQ Full HD 1080p utilizza esclusivamente i livelli più elevati per ottenere una capacità superiore di penetrazione della luce e un estremo realismo delle immagini. Le coperture proprietarie delle lenti a bassa dispersione riducono al minimo l'aberrazione cromatica, garantendo così contenuti HD ultra nitidi e brillanti.

Setup in Minutes with Hassle-Free Installation

Ottica corta superiore con visione su grande schermo da 100" a 2,5 metri

I videoproiettori domestici BenQ offrono grandi emozioni anche in spazi ridotti: bastano appena 2,5 metri per proiettare straordinarie immagini di 100". La magia del grande schermo può così essere portata in ogni stanza.p>

Big Zoom per grandi immagini in qualsiasi spazio

L'incredibile funzione Big Zoom sfrutta al massimo lo spazio disponibile offrendo un’ampia gamma di distanze di proiezione, per godere appieno del piacere del grande schermo senza scomodi attacchi a soffitto o installazioni complicate.

Proiezione laterale con Keystone 2D

La correzione Keystone orizzontale e verticale elimina l'effetto trapezio quando il proiettore viene posizionato con un angolo non diretto. Ciò permette di sfruttare angoli o tavolini liberando spazio utile per giochi dinamici o semplicemente per godere di una maggiore comodità.

Lente regolabile orizzontalmente e verticalmente per una maggiore flessibilità

Con i videoproiettori domestici BenQ è possibile regolare la lente in orizzontale e in verticale in modo da potere utilizzare l’apparecchio ovunque, grazie a un ampio ventaglio di distanze e altezze di proiezione. La qualità dell’immagine resta sempre intatta.

Easy & Friendly Operation

Interfaccia utente intuitiva

L'elegante videoproiettore domestico BenQ W2000 presenta una nuova interfaccia, intuitiva e dotata di comandi più rapidi che mai.

Procedura di installazione guidata per i meno esperti

La prima installazione di questo videoproiettore è estremamente semplice e veloce. Per personalizzare il BenQ W2000 secondo le proprie esigenze, basta seguire passo dopo passo le indicazioni contenute nelle immagini dell'installazione guidata.

Proiezione su superfici di qualsiasi colore

La tecnologia Wall Color Correction regola i toni in modo da riprodurre l'immagine originale su superfici di qualsiasi colore.

One-Stop Home Entertainment Without Wires

Il kit Wireless Full HD è il complemento ideale per i videoproiettori domestici BenQ, che saranno così in grado di riprodurre contenuti 1080p non compressi, anche in 3D! Grazie a una copertura massima di 30 metri, garantita da quattro potenti antenne, è possibile ottenere uno streaming perfettamente nitido, persino attraverso le pareti.

Per regolare il videoproiettore basta configurarlo una sola volta, mentre le prestazioni a latenza zero offrono un'esperienza visiva e di gioco fluida, virtualmente priva di lag. Le quattro antenne forniscono una copertura massima di 30 metri* e il meccanismo Dynamic Frequency Selection consente di passare da un canale all'altro mantenendo uno streaming fluido e nitido.

*Linea visiva. La distanza di trasmissione dipende dall'ambiente effettivo. La distanza dichiarata si basa sulla misurazione della linea visiva. Le strutture in acciaio, legno, cemento o mattone possono ridurre la distanza di trasmissione.

Kit Wireless FHD

Videoproiettori DLP®

Immagini perfette a lunga durata con tecnologia di proiezione DLP

La tecnologia di proiezione Digital Light Processing (DLP) è stata premiata nel 2015 con l'Academy Award of Merit (statuetta dell'Oscar®) ed è utilizzata a livello mondiale nel 90% dei cinema digitali e in tutte le sale IMAX. La tecnologia DLP domina il mercato globale dei videoproiettori con una quota di oltre il 50% e BenQ è attualmente il primo venditore di videoproiettori DLP, apparecchi capaci di offrire prestazioni che non hanno equali al mondo.

Colori Realistici

I videoproiettori DLP BenQ riproducono i colori nel modo più intenso e realistico e danno vita a immagini vivide come non mai. Attraverso la combinazione delle innovazioni all'avanguardia BenQ, come le ruote colore a sei segmenti intercambiabili con tecnologia DLP BrilliantColor™, i nostri videoproiettori sono in grado di riprodurre toni complessi come quello della pelle ed eseguono in modo perfetto il rendering secondo gli standard Rec.709 e sRGB.

Lunga durata

I resistentissimi microspecchi del chip DLP e il design del motore DLP quasi completamente sigillato fanno sì che i videoproiettori DLP BenQ possano resistere alla prova del tempo senza alcuna diminuzione della qualità dell'immagine. Protetti dall'accumulo di polvere e dai danni dovuti al calore, sono immuni da decadimento e la semplice sostituzione della lampada è sufficiente per farli tornare nuovi.

Massima nitidezza

Universalmente apprezzati per una qualità di contrasto elevato che è leader di mercato, i videoproiettori DLP BenQ sono in grado di produrre immagini estremamente nitide con dettagli chiarissimi e testi ultra leggibili, massimizzando il rapporto di riempimento dei singoli pixel e utilizzando la tecnologia esclusiva BenQ SmartEco™.

Specifiche Tecniche

* Lamp life results will vary depending on environmental conditions and usage. Actual product's features and specifications are subject to change without notice.

Home Theater

"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Digital Light Processing

Tecnologia per proiettori in cui un chip DLP riflette la luce per ogni pixel attraverso microspecchi mobili e in cui i colori sono prodotti da un filtro rotante.

American National Standards Institute

L’American National Standards Institute si occupa della definizione di standard tecnici. Il lumen ANSI è l’unità di misura dell’intensità luminosa dei videoproiettori. Un buon valore non è inferiore a 600 lumen ANSI.

Capacità

Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

16:9

Formato televisivo a grande schermo. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visione dei film a schermo pieno. Chiamato anche "formato panoramico" o HDTV. Nelle normali trasmissioni televisive 4:3 l'immagine viene centrata con due zone nere ai lati.

Aspect Ratio

La proporzione fra la larghezza e l'altezza di un'immagine. Lo standard televisivo è 4:3 (la larghezza dell'immagine è 4/3 dell'altezza), e questo si è trasmesso anche ai formati per computer (es. le risoluzioni 800x600 e 1024x768). Nella High Definition TV (HDTV) invece il rapporto è 16:9.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Component Video

Segnale video separato in 3 canali: RGB: Rosso, Verde (sync) e Blu, chiamato anche YUV (vedi anche YCbCr e YPbPr), dove Y = luminanza; Pb = blu meno luminanza; Pr = rosso meno luminanza.

Mobile High-Definition Link

È uno standard per il collegamento Audio/video nei dispositivi mobili. Tramite la porta USB, lo smartphone o il tablet si interfacciano alla TV in alta definizione e contemporaneamente si ricaricano.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

National Television Standard Committee

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.

Phase Alteration Line

Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.

Séquentiel Coleur Avec Mémoire

È lo standard televisivo prevalentemente usato in Francia e nei paesi dell'Est Europa che prevede la trasmissione di 625 linee a 25 fotogrammi per secondo, come nello standard PAL, ma utilizza un sistema di codifica delle informazioni video differente.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito