» » BenQ W1500

Videoproiettore FullHD 3D

Big Screen Entertainment in Any Room!

BenQ W1500
W1500

Descrizione

The W1500 integrates the latest technology for one of a kind, big screen, at home entertainment enjoyment. As the world’s first home projector with built in wireless feature, enjoy Full HD 3D video, frame interpolation for ultra-smooth motion quality, brilliant color performance and the flexibility of placing the projector in any room, regardless of size and brightness!

  • Configurazione semplice, senza cavi
  • Il primo proiettore al mondo FullHD 1080p dotato di connessione Wireless 5GHz
  • Spostamento delle lenti, Zoom elevato per adattaarsi a tutti gli ambienti 1.6x
  • Supporto Blu-ray FullHD 3D, Conversione 2D 3D
  • Certificazione ISF
  • SmartECO (ottimizza la luminosità senza compromessi)

info

English Keyassistenza
MPI Electronic

garanzia 3 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
W1500     fuori produzione fuori produzione 2.350,34 -38% 1.469,00 non acquistabile

Articoli Correlati

Accessorio

Chiavetta HDMI per la condivisione wireless

BenQ
WDAM2120

info

Accessorio

Accessorio

Occhiali 3D

BenQ
3D Glasses

Suggerito

Videoproiettore FullHD 3D

BenQ
W1070

info

Maggiori Dettagli

*La durata della lampada varia in funzione alle condizioni ambientali e d'uso. Le caratteristiche del prodotto reale e specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Digital Light Processing

Tecnologia per proiettori in cui un chip DLP riflette la luce per ogni pixel attraverso microspecchi mobili e in cui i colori sono prodotti da un filtro rotante.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

American National Standards Institute

L’American National Standards Institute si occupa della definizione di standard tecnici. Il lumen ANSI è l’unità di misura dell’intensità luminosa dei videoproiettori. Un buon valore non è inferiore a 600 lumen ANSI.

16:9

Formato televisivo a grande schermo. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visione dei film a schermo pieno. Chiamato anche "formato panoramico" o HDTV. Nelle normali trasmissioni televisive 4:3 l'immagine viene centrata con due zone nere ai lati.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

S-Video

Connessione video ad alta qualità che offre una qualità d'immagine migliore del video composito standard.

Deutsches Insitut für Normung eV

Connessione Audio/Video multipolare a 3-5-6-8 connessioni.

Component Video

Segnale video separato in 3 canali: RGB: Rosso, Verde (sync) e Blu, chiamato anche YUV (vedi anche YCbCr e YPbPr), dove Y = luminanza; Pb = blu meno luminanza; Pr = rosso meno luminanza.

Direct Current

Corrente continua.

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

National Television Standard Committee

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.

Phase Alteration Line

Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.

Séquentiel Coleur Avec Mémoire

È lo standard televisivo prevalentemente usato in Francia e nei paesi dell'Est Europa che prevede la trasmissione di 625 linee a 25 fotogrammi per secondo, come nello standard PAL, ma utilizza un sistema di codifica delle informazioni video differente.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito