IC-AVH408P è un NVR che può essere utilizzato come un centro di controllo per monitorare fino a 8 telecamere di rete (ONVIF) in connessione locale o in remoto. Permette di ottenere capacità di memorizzazione delle immagini per la registrazione probatoria e il backup dei dati. Al fine di migliorare le immagini di monitoraggio e registrazione, questo Network Video Recorder sostiene in pieno la visualizzazione delle immagini in HD e la registrazione in tempo reale. Supporta la funzione push video che permette l’invio del video di notifica entro 5 secondi dall’evento.
Supporta PoE (Power-over-Ethernet): l’alimentazione della fotocamera e la trasmissione video vengono trasmesse da un unico cavo Ethernet. Grazie a questa funzione, IC-AVH408P è in grado di eliminare l’esigenza di adattatori per le telecamere durante l’intero setup di sistema di sorveglianza HD.
Video
Registrazione e backup
Caratteristiche
Rete
Sorveglianza PC
Sorveglianza Mobile
Dimensioni
Certificazioni
Contenuto della confezione
Die Merkmale werden von den jeweiligen Herstellern angegeben und können sich ohne vorherige Ankündigung geändert werden, haften für etwaige Fehler sind nicht
Die Preise sind in Euro ausgedrückt, MwSt WEEE SIAE inklusive