Con il rapido sviluppo della tecnologia HDBaseT, ATEN ha rilasciato il nuovo Matrix Switch IDATA VM-3909H HDMI HDBaseT-Lite. Lo switch estende video digitale 4K / Full HD non compresso, audio, IR e alimentazione tramite tecnologia HDBaseT con un singolo cavo Cat 6a fino a 40/70 metri.
L’esclusiva tecnologia Seamless Switch di ATEN utilizza un processore grafico FPGA al fine di garantire lo streaming video continuo, il controllo in tempo reale e la stabile trasmissione del segnale su tutte le fonti. La funzionalità Video Wall consente di creare 18 profili di connessione personalizzabili in diversi layout di parete video per un interfaccia web di facile utilizzo. La funzione Power over HDBaseT (POH) fornisce un modo ingegnoso per alimentare i ricevitori con il cavo Cat 5e, senza la necessità di utilizzare un alimentatore supplementare.
IDATA VM-3909H offre flessibilità di distribuzione del segnale controllata tramite pulsanti sul pannello anteriore, IR, RS-232 e connessioni Ethernet (interfaccia utente Telnet/web). È stato progettato come sistema di controllo funzionale e integrato per centri residenziali, commerciali e conferenze.
Caratteristiche
Nota:
* Le uscite HDMI non sono in grado di supportare le funzioni Video Wall e Seamless Switch™
** Le funzioni Seamless Switch™, Video Wall e POH sono disponibili solo quando è utilizzato un ricevitore compatibile.
*** VM3909H è in grado di fornire 15,4 W a 48 V CC di alimentazione per porta e 75 W di alimentazione totale; assicurarsi che il consumo energetico dei dispositivi collegati a VM3909H non superi questo limite.
Specifiche tecniche
Modalità EDID: Predefinito / Porta 1 / Remix / Personalizzato
Caratteristiche ambientali
Dimensioni
Certificazioni
Contenuto della confezione
High-Definition Multimedia Interface
Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.
Extended Display Identification Data
Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.
Risoluzione
La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.
Infra Red
Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.
RS-232
Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Full HD
Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.
Impedenza
Misura elettrica dell'opposizione di un circuito al flusso di corrente alternata. Si misura in Ohm.
RJ45
Connettore usato sui cablaggi CAT per collegare computer ed altri dispositivi alle reti locali (LAN).
High-bandwidth Digital Content Protection
Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI
Consumer Electronics Control
Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.
Hz
L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.
Conformité Européenne
Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi