Con il nuovo iStreamer, si possono convertire brani musicali con la stessa qualità del tuo lettore di CD. Adatto a iPod, iPhone e iPad, è un convertitore da digitale/analogico capace di accettare qualsiasi flusso di dati in ingresso dal player Apple (32k, 44,1k e 48k).
Oltre a riprodurre brani, iStreamer è in grado di ricaricare, grazie all'alimentatore a corredo del tipo AC.
Collegato al proprio sistema Hi-Fi, iStreamer farà letteralmente risorgere i brani contenuti nel vostro iPhone/iPod/iPad grazie ai suoi circuiti di conversione dedicati, e ad un sistema del tutto inedito di correzione del segnale di clock; in questo modo verrà annullato qualsiasi problema di jitter, di solito presente in prodotti di questa fascia e causa di un torte impoverimento delle prestazioni audio.
I circuiti di alimentazione sono poi di livello assoluto, e direttamente derivati dai Music Streamer, permettono un' alimentazione di livello Hi End anche del player Apple. In conclusione, iStreamer è il convertitore per tutti gli appassionati di musica possessori di player Apple che non vogliono assolutamente rinunciare alla qualità musicale.
Specifiche tecniche:
Alternate Current
Corrente Alternata
Esoterico
Termine che è traducibile come "il massimo", "di più non si può". Viene usato nell'alta fedeltà per indicare apparecchi di altissimo livello qualitativo (o presunti tali) solitamente di costo molto elevato. È, in gergo, sinonimo di "esoterico".
Root Means Square
Risposta all'onda quadra.
Frequenza
Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.
Ratio Signal/Noise
Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.
Total Harmonic Distortion
La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.
Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi